Location - Soave Versus
187
page-template,page-template-contact-page,page-template-contact-page-php,page,page-id-187,bridge-core-2.3.9,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-22.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

Location

Edizione 2020

Dal 15 agosto al 7 ottobre sarà possibile acquistare sul sito www.soaveversus.com dei voucher dal valore di 10, 15 o 20 euro che daranno diritto a degustare un piatto tipico del locale selezionato abbinato a un calice di vino Soave. Il voucher potrà essere utilizzato sia a pranzo che a cena, previa prenotazione, per tutta la durata della campagna.

L’iniziativa, completamente innovativa nel suo genere per il numero di ristoranti coinvolti, si configura essere un vero e proprio atto di amore dei produttori nei confronti della ristorazione veronese che da sempre ha creduto nel Soave. L’iniziativa, coordinata dal Consorzio del Soave assieme all’associazione Hostaria, è stata patrocinata dal Comune di Verona, dalla Confcommercio, Confesercenti e Coldiretti , che hanno accolto con entusiasmo l’idea e che saranno protagonisti di alcuni momenti durante i due mesi di promozione.

Un Soave Versus che mette quindi al centro il valore della convivialità, del mangiare e bere bene e l’amore per una delle città più belle d’Italia.

Per informazioni:

Consorzio Tutela Vini Soave e Recioto di Soave

Via A. Mattielli 11,  37038 Soave – Verona
Tel. +39 045 7681578 – Fax 045 6190306
consorzio@ilsoave.com

 

oppure utilizza il form qui accanto per contattarci >

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio